lunedì 11 ottobre 2010

Queste invece alcune card più vecchiotte:











8 commenti:

  1. sono la prima !!!! ah ah ah!!! per la prima volta sono la prima ad inserirmi come seguace ed a fare il primo post .... ed ora veniamo alle cose importanti ..... : le cards sono molto belle!!!!! ciao claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao! Le card sono belle... poi sai ognuna ha uno stile... quindi non esistono (e ci mancherebbe in ambito creativo) regole. Io ho un unico suggerimento relativo alle foto: rendono meglio quelle prese perpendicolari all'oggetto, magari ci ritagli un po' di sfondo intorno... così riempono di più.. e se c'è qualche particolare che vuoi mettere in evidenza lo fotografi con la funzione della macchinetta (la macro, tipo) e metti una foto anche di quello. Te lo dici una che è una schiappa completa in fotografia!!! Avanti così....!!!!!!!!! P.S. l'alce con le corna addobbate è irresistibile!

    RispondiElimina
  3. e io sono la 3a:))) Concordo pienamente con quello che ha scritto Cristina, dovresti togliere dalla foto tutto il superfluo e dare pià visibilità all'oggetto che fotografi.
    Cmq le cards sono molto carine....e per la grafica... hai tutto il tempo che vuoi!
    Per il momento..benvenuta nel mondo dei bloggers!!

    RispondiElimina
  4. Cri, complimenti per le cards!!! Poi mi spiegherai meglio come hai fatto quella con gli sposini ^^ Baci, Satoko

    RispondiElimina
  5. Non sono esperta di fotografia, perciò lascio alle altre amiche i consigli. Le card sono carinissime
    perciò continua e Happy Crafting sempre.
    Magda

    RispondiElimina
  6. quoto in pieno quello che ha scritto Cristina, e aggiungerei anche un'altra cosa : quando carichi le foto, scegli di cericarle in formato "grande" così non annegano nella pagina.
    questo preimpostato è carinissimo, l'ho usato anch'io....

    RispondiElimina
  7. ciao, belle le card, forse se metti in risalto le parti con i timbri, magari distressando un po' il bordo o con delle finte cuciture risaltano ancora meglio.

    RispondiElimina
  8. Grazie dei commenti e delle visite! :)

    RispondiElimina